Pages Navigation Menu

Kaleidos

kaleidos2

“La ricerca del bello nelle sue diverse forme è per noi condizione imprescindibile che sempre ispirerà il nostro lavoro. Confidiamo di poter condividere questa ricerca con chi, come noi, crede nel potere della cultura e nella capacità delle arti di entrare in simbiosi con l’animo umano.” (Pasquale Cappiello)

L’uomo possiede numerose vie per esprimere la propria essenza, e una di queste è l’arte. Attraverso le forme d’arte più disparate l’uomo libera la sua creatività. Questa è la storia di un viaggio onirico, affascinante e sorprendente, in un’atmosfera magica e coinvolgente, in un mondo traboccante di note, suoni, colori, movenze. Un’esperienza unica, un vero e proprio caleidoscopio di sensazioni ed emozioni.

Kaleidos-emozioni in movimento è uno spettacolo in cui tutto è possibile, che incanta quando dovrebbe stupire e stupisce nel raccontare. A metterlo in scena grandi artisti di caratura internazionale, che andranno a comporre un cast di assoluto livello.

Kaleidos è una produzione teatrale condita di straordinarie esibizioni artistiche, che si susseguiranno sul palco, una dopo l’altra, senza soluzione di continuità. Una miscela di danza, acrobazia, contorsionismo, verticalismo, cabaret e musica. Uno spettacolo che lascerà gli spettatori senza fiato e con la sensazione di aver assistito a qualcosa di irripetibile.

Kaleidos è una produzione Festival dei Cinque Continenti.

GUARDA LA FOTOGALLERY